Ecografo Cardiologico portatile
Caratteristiche GE Vivid i
Come tutti i sistemi Vivid, Vivid i è un prodotto in continua evoluzione.
Progettato per facilitare la valutazione dell'anatomia cardiovascolare e della funzionalità del ventricolo sinistro con maggiore accuratezza e affidabilità diagnostica – potenziando nello stesso tempo la produttività.
Vivid i si avvale delle molte caratteristiche e tecnologie della linea Vivid, con migliori prestazioni, nuovi strumenti di analisi quantitativa e una più ampia varietà di applicazioni.
• Il nuovo pacchetto opzionale Performance Package i migliora qualità delle immagini grazie a numerose innovazioni migrate da Vivid 7 Dimension.
• Lo strumento di analisi vascolare IMT consente ai clinici di misurare in tempi brevi lo spessore dell'intima-media carotidea.
• Gli avanzati strumenti di analisi quantitativa di EchoPAC PC possono ora essere utilizzati con i dati allo stato grezzo di Vivid i
Ora è possibile eseguire esami diagnostici affidabili e completi ovunque ci siano esigenze di diagnosi, complete in tempo reale – ovunque, anche al di fuori del laboratorio ecografico.
Al letto del paziente. In sala operatoria. In una clinica satellite o in una struttura di imaging mobile. Vivid i rende incredibilmente semplice portare le prestazioni dell'imaging ad ultrasuoni avanzato ovunque.
Sala operatoria/Anestesia
• Rispondere alle esigenze perioperative con il monitoraggio TEE, l’intervento sulla grande safena e gli esami dell'arteria carotide.
• La batteria ricaricabile fornisce fino a un'ora di piena scansione operativa.
• L'opzione eVue consente il monitoraggio interattivo a distanza delle immagini su qualsiasi PC, per una pratica consultazione.
Multidisciplinarietà
• I nuovi trasduttori estendono le funzioni di Vivid i ad ulteriori esami vascolari, addominali e di ostetrici/ginecologi.
• L'innovativo pacchetto di analisi IMT consente ai clinici di misurare rapidamente lo spessore dell'intima-media carotidea – un possibile indicatore precoce di arteriosclerosi.
Dall'acquisizione e l'analisi alla refertazione e consultazione, Vivid i fornisce le informazioni che servono. Dove servono. Quando servono.
L'analisi quantitativa è più semplice e rapida che mai. È possibile visualizzare e quantificare con precisione – con un'affidabilità misurabile.
EchoPAC PC Analysis consente di analizzare i dati allo stato grezzo acquisiti nella postazione di lavoro Vivid i e di svolgere una serie completa di analisi quantitative, inclusi TVI, TT, TSI e Strain.
Fogli elettronici e referti di misurazione e analisi completi, progettati su misura per ogni esame e modificabili dall’ utente.
• Anatomical M-Mode in tempo reale, corregge l’ allineamento fuori asse quando il cuore non é posizionato o conformato in modo normale.
• Oltre 40 gigabyte di spazio su disco offrono un ampio archivio di immagini e informazioni sui pazienti.
La leggendaria piattaforma di imaging cardiovascolare Vivid TruScan consente di acquisire ed archiviare in modo digitale i dati ecografici in formato grezzo, salvaguardandone l'integrità. Le immagini possono essere visualizzate, misurate, ottimizzate ed analizzate sul sistema o sulla postazione di lavoro EchoPAC PC, senza perdita della qualità e della risoluzione temporale originale.
Vedere più chiaramente. Analizzare più rapidamente.
Lavorare con maggiore efficienza. Vivid i ottimizza la produttività clinica con strumenti avanzati di analisi quantitativa che aumentano l'affidabilità diagnostica e consentono un'interpretazione più rapida – anche in pazienti difficili da esaminare.
Vivid i assicura una qualità dei dati delle immagini allo stato grezzo eccezionale sia per l’imaging cardiaco che vascolare. Le nuove soluzioni tecnologiche consentono ora di valutare la funzionalità ventricolare sinistra e la funzionalità cardiaca in modo più chiaro ed efficace che mai.
Configurazione
Sonda cardiologica 3sc-rs
Sonda Lineare 9l-rs